ADERISCI ANCHE TU!

Ecologisti Confederati è una confederazione di movimenti, associazioni, liste civiche, gruppi di ricerca, comitati di matrice ecologista, ambientalista, animalista, civica, democratica e sociale che si pone la salvaguardia della Terra e dei suoi esseri viventi, garantendo e favorendo una Società che abbia come Principi la Natura, l’Ecologia, l’Ambiente, il Lavoro, la Giustizia Sociale, Economica e Politica in alternativa al Modello Neoliberista.

Ci poniamo come Rete Ecologista Civica Nazionale, trasversale, inclusiva e partecipativa di cittadini per il Bene Comune.

Il nostro obiettivo è di unire a livello nazionale le varie realtà sparse sui territori senza far perdere l’individualità e le caratteristiche specifiche di ogni singola componente.

Ecologisti Confederati, inoltre, si sta operando per la costruzione di una Rete Ecologista Civica Europea unita da valori comuni.

Per informazioni e adesioni:
info@ecologisticonfederati.eu

Visite totali questa pagina: 2.492 – Visite oggi questa pagina: 1 – Visite totali al sito: 29.837. GRAZIE!