ROMA – “Il Comitato Si Aboliamo la Caccia aderisce a Pìù ECO – Ecologisti Confederati divenendo la 52esima sigla” dichiarano in una nota stampa Vincenzo Galizia Presidente nazionale ed Alberto Crapanzano Responsabile Organizzazione di Più ECO. “Il nostro movimento ecologista animalista ha da sempre più volte sollevato la necessità di affrontare la delicata problematica della Caccia a livello nazionale, sarebbe ora che il Parlamento inizi ad occuparsi anche di questa importante questione sociale. I territori cambiano, le persone pure, il mondo è in continua trasformazione e così pure le leggi devono essere adeguate nel rispetto delle nuove generazioni che guardano sempre di più alla tutela e alla salvaguardia dell’ambiente e di tutti i suoi abitanti. La legge N.157/92 è ormai vecchia e inadeguata servono nuove norme che si basino su tre punti fondamentali:1) Riduzione del numero dei cacciatori in rapporto al territorio di caccia per adeguarli alla media dei Paesi dell’Unione Europea. 2) Maggiore protezione di tutte le specie di animali viventi in natura. 3) Misure finalizzate alla tutela della pubblica incolumità e del rispetto dell’ordine pubblico. Da giovedì 1 luglio è possibile aderire alla raccolta firme per il Referendum di modifica della Legge 157/92 su tutto il territorio italiano, la cui richiesta è stata depositata dal Comitato SI Aboliamo la Caccia. Ci si potrà recare presso gli uffici elettorali dei comuni per firmare i moduli entro il 20 settembre 2021” dichiarano Galizia e Crapanzano.
LE DATE DEI BANCHETTI PER FIRMARE IL #REFERENDUM.
Se vuoi partecipare e farne uno anche tu, nei commenti trovi sito e indirizzo mail.
✅LECCE
BANCHETTO RACCOLTA FIRME:
-giovedì 8 luglio dalle 9 alle 12 presso area mercatale Monteroni di Lecce (Le)
✅MATERA
BANCHETTI RACCOLTA FIRME
-tutti i week end di luglio
dalle 18:00 alle 22:00
in piazza Vittorio Veneto
✅LIVORNO
BANCHETTI RACCOLTA FIRME
-Mercoledì 7/07/2021
Via GRANDE, angolo Via del GIGLIO, ore 9.00 – 13:00
-Venerdi 9/07/2021
Centro Commerciale Levante, ore 17:00 – 20:00
-Venerdì 9/07 /2021
Via Grande ore 9:00-12:00
-Dal 15 al 31 luglio tutti i giorni dalle ore 17:00 /20:00 in piazza Grande lato Mc Donald’s
✅VARALLO(VC)
BANCHETTO RACCOLTA FIRME
-Domani 6/07/2021 dalle ore 9.00 fino alle ore 12.00
Piazzale Marconi
✅BERGAMO
BANCHETTI RACCOLTA FIRME domani 5/07 /2021 orario 11. 00-13.00 VOLANTINAGGIO, giovedì 8/07/2021 orario 11. 00-13.00 RACCOLTA FIRME conpresenza certificatore! Via XX settembre n. 9
TRIESTE
✅Queste le date dei banchetti per la raccolta firme di questo mese.
– sabato 10 luglio dalle 10.00 alle 19.00 in Largo Don Bonifiacio (inizio Viale XX Settembre)
– giovedì 15 luglio dalle 09.00 alle 12.00 in Piazza della Repubblica a Muggia (TS)
– sabato 24 luglio dalle 10.00 alle 19.00 in via delle Torri
– sabato 31 luglio dalle 17.00 alle 22.00 Largo Nazario Sauro a Muggia (TS)

Visite totali questa pagina: 136 – Visite oggi questa pagina: 1 – Visite totali al sito: 100.559. GRAZIE!