Roma. Continua ad aumentare la famiglia di ‘Più Eco-Ecologisti Confederati’ che accoglie con entusiasmo l’adesione della ‘Federazione Civica Italiana-Bene Comune’ ufficializzata direttamente da Fedora Quattrocchi Presidente della ‘Federazione Civica Italiana-Bene Comune'(FCI-BC), lo comunicano Vincenzo Galizia, Alberto Crapanzano e Tonino Quattrini, rispettivamente Presidente nazionale, Coordinatore organizzativo e Responsabile Formazione e scuola di partito di ‘Più Eco-Ecologisti Confederati’.
Aderiamo a Più Eco Ecologisti Confederati senza nessuna remora perchè ci accomunano il loro Manifesto Ecologista ed i nostri valori fondanti dello Statuto della FCI-BC“, dichiara la Prof.ssa Fedora Quattrocchi la quale ci tiene a ricordare: “Competenza, Etica, Ambientalismo senza conflitti di interesse, Sicurezza, Salute senza conflitti di interesse, Sapere, Onestà, rispetto delle Leggi; e si includono anche: ridistribuzione del reddito, abbattimento della disoccupazione, incentivo delle arti e mestieri, estetica, economia a km zero, denuncia della globalizzazione non etica, valorizzazione delle Piccole e Medie Imprese (PMI), comunità locali autosufficienti, rivoluzione digitale con rispetto della privacy, dell’ambiente, della salute e delle opinioni personali, amministrazione totalmente trasparente, certezza della pena e velocità dei processi penali, civili e giuslavoristi, turismo nei borghi antichi e loro ristrutturazione energetico-culturale e della sicurezza edilizia, con minimizzazione del cemento“.

Visite totali questa pagina: 111 – Visite oggi questa pagina: 1 – Visite totali al sito: 100.559. GRAZIE!