Roma – Continua la crescita di Più Eco movimento confederato ecologista con l’adesione di AVI Associazione Vegani Internazionale, ne danno comunicazione Vincenzo Galizia Presidente nazionale ‘Più Eco-Ecologisti Confederati‘ ed Alberto Crapanzano coordinatore MacroArea. ‘L’AVI Associazione Vegani Internazionale ha per scopo la diffusione del Veganismo e dei suoi principi etici, scientifici e culturali, una scelta etica che non prevede nessun tipo di sfruttamento di esseri viventi e senzienti e dell’abolizione di fenomeni non più giustificabili come la caccia, la guerra, la sperimentazione su animali, la rappresentazione di spettacoli con sfruttamento animale ed ogni usanza o comportamento che comporti la violenza, lo sfruttamento o l’umiliazione di ogni animale umano o non umano, persegue unicamente finalità di solidarietà sociale nell’ambito della tutela e della valorizzazione della natura e dell’ambiente in ambito nazionale ed internazionale. Abbiamo deciso di confederarci a Più Eco perché condividiamo le stesse idee e vogliamo essere maggiormente incisivi per le finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale” dichiara Tony Curcio Presidente nazionale di AVI.

Visite totali questa pagina: 94 – Visite oggi questa pagina: 1 – Visite totali al sito: 104.959. GRAZIE!