Catania – La Confederazione Ecologista sale a 40 sigle con l’adesione dell’associazione di agricoltori ‘Simenza‘ ne danno comunicazione Vincenzo Galizia Coordinatore nazionale degli Ecologisti Confederati ed Alberto Crapanzano Coordinatore Macro Area Isole. “Simenza è una comunità di agricoltori e allevatori siciliani custodi, promotori e valorizzatori dell’agrobiodiversità dell’isola. Divulgazione e formazione, strategie di comunicazione che permettano di far conoscere una realtà , quella del microcosmo Simenza, in continua espansione. Per raggiungere tale scopo, ci si avvale della variegata categorie di valorizzatori. Non solo dai campi arrivano i soci. Un vero e proprio team in cui chef, food blogger, medici, giornalisti, enogastronomi, agronomi ed altre figure vicine per i più disparati motivi al settore, si impegnano costantemente per diffondere i principi del cibo etico” dichiara Giuseppe Li Rosi Presidente dell’associazione Simenza.

Visite totali questa pagina: 151 – Visite oggi questa pagina: 1 – Visite totali al sito: 29.785. GRAZIE!