Siracusa – “In data odierna il Centro Studi Iblei aderisce ufficialmente alla Confederazione Ecologista, divenendo la 34esima sigla confederata. Il Centro Studi Iblei è un’associazione culturale ETS che si trova a Palazzolo Acreide, splendida cittadina barocca dell’entroterra siracusano, inserita nella Lista Patrimonio dell’Umanità (World Heritage List) UNESCO e tra i borghi più belli d’Italia. Il Centro Studi Iblei è stato realizzato all’insegna dell’ecosostenibilità, usando in prevalenza materiali naturali in gran parte riciclati. Sempre in prima fila nelle tematiche ecologiste, ambientaliste, culturali e sociali” ne danno comunicazione Alberto Crapanzano Coordinatore area Isole ‘Ecologisti Confederati’, Andrea Latina Presidente del Centro Studi Iblei e Vincenzo Galizia Coordinatore nazionale ‘Ecologisti Confederati’ che ricorda inoltre come “continua incessantemente l’espansione territoriale del progetto confederato ecologista che verrà ufficializzato tra settembre e ottobre 2020“.

Visite totali questa pagina: 144 – Visite oggi questa pagina: 1 – Visite totali al sito: 30.787. GRAZIE!