Roma – Continua il progetto confederativo lanciato dal movimento “Fronte Verde” insieme ad altre sigle ecologiste, sociali e civiche.

Vincenzo Galizia, Presidente nazionale “Fronte Verde” e Coordinatore nazionale della Confederazione ecologista, dichiara: “Abbiamo lanciato, in questi giorni, il nostro Manifesto Politico Confederato e il sito internet unitario primi passi verso la nascita ufficiale della Confederazione Ecologista, che sicuramente arriverà prima dell’estate con la registrazione dell’atto costitutivo, dello statuto e del nuovo simbolo unitario. Nel frattempo stiamo continuando a raccogliere adesioni di cittadini e di movimenti, siamo saliti a 27 sigle ed altre sono in procinto di confederarsi. Intanto abbiamo iniziato raccogliere adesioni e firme sul nostro Manifesto politico. Nei prossimi giorni apriremo dei dipartimenti ed aree tematiche online dove si potrà partecipare per contribuire alla creazione del programma politico confederato. Siamo pronti a dare una svolta ecologista e sociale all’Italia, con un nuovo soggetto politico unico nel suo genere” conclude Galizia.

Visite totali questa pagina: 414 – Visite oggi questa pagina: 1 – Visite totali al sito: 30.775. GRAZIE!